Archivio Fonografico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michie Koyama Suona le Variazioni Goldberg

Andare in basso

Michie Koyama Suona le Variazioni Goldberg Empty Michie Koyama Suona le Variazioni Goldberg

Messaggio Da sordo Gio Ago 11, 2022 5:05 pm

Michie Koyama Suona le Variazioni Goldberg B6827e10


L’Aria è fra le cose che riescono bene un pò a tutti🥱,,,ma la K. la rende per certi versi(non esagerando come Kempff)unica ,,,gli infonde una sorta di serietà,,,anzi austerità compassata,,
non smielandola,,,ne basandosi solo sulla bellezza del timbro o scegliendo dei tempi particolarmente estremi,,,
In tutta l’interpretazione vi è una ricerca mediana,,,di equilibrismo e gusto sopraffino,,,,basti ascoltare alcuni trilli,,,,giungono per vie differenti all’altezze Gouldiane,,
L’Interprete illuminato,,,quello con la I maiuscola,,,riesce a render ogni variazione,,,ogni minimo particolare,,,in maniera ottimale,,,piegandola alla visione globale dell’opera(mestizia),,,un magnifico racconto dove vi è il “tutto” racchiuso in essa,,,dove non vi è spazio per la noia del superficiale.
Mi è capitato ultimamente , poche volte , il dover acquistare a scatola chiusa un cd ,,,, ho provato a cercare sulla reta ma senza risultati eclatanti🤔,,,,perciò mi son deciso di comprarle senza una verifica compiuta(l’impressione delle sue interpretazioni Beethoveniane hanno fatto da traino)🫣,,,,non essendo presente su A. le ho dovute ordinarle direttamente in Giappone(fra dogana, extra costi di dhl(amano sodomizzare i clienti) e spese di spedizione mi son costate un botto😱)
Soldi spesi bene,,,,,rientrano nei canoni aurei ,,,perciò finiranno nel più alto scaffale,,,,🤗
sordo
sordo
Admin

Messaggi : 1191
Data di iscrizione : 13.06.20

https://archiviofonografico.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.