Archivio Fonografico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

George Lepauw Interpreta il Clavier

Andare in basso

George Lepauw Interpreta il Clavier Empty George Lepauw Interpreta il Clavier

Messaggio Da sordo Gio Dic 02, 2021 4:30 pm

George Lepauw Interpreta il Clavier 9e80bf10


Un Clavier anomalo , di quelli fuori dagli schemi,,,la cosa che mi colpisce e convince,,,sono i preludi,,,,interpretati per la maggior parte lentamente,,,,con fraseggi originali che mettono in risalto nuove magnifiche bellezze,,,,il suono è volutamente pieno,,,pianistico😲,,,senza vergognarsene,,,,sulle fughe ho dei dubbi,,,,ma son sicuro che dipende da un orecchio ancora poco abituato(il mio),,,,all’interpretazione🤔 di L. ,,,Olimpico è il termine che più si addice,,,,
al tutto,,,
all’ascolto si capisce quanta dedizione e costanza L. abbia messa nella sua interpretazione,,,,uno studio maniacale su ogni preludio e fuga,,,,non la banale lettura,,,che di solito si risolve ,,,con l’ausilio della tecnica virtuosistica,,
Qui vige la sostanza,,,ascolta i preludi 849 - 850,,,,,ma dovrei citarli tutti,,,,,sulle fughe il mio orecchio sta lavorandoci,,,,,,🤗,,,,in ultimo questo Clavier non è per tutti,,,,è per gli iniziati ed gli adoratori del verbo Bachiano.

Ps,,,le fughe funzionano,,,
sordo
sordo
Admin

Messaggi : 1191
Data di iscrizione : 13.06.20

https://archiviofonografico.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.