Archivio Fonografico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annette Bik

Andare in basso

Annette Bik Empty Annette Bik

Messaggio Da sordo Lun Lug 03, 2023 12:13 pm

Annette Bik Img_6126

Annette Bik Img_6127

Poteva esser,,,è in parte,,ma non è,,,in todo.
Le composizioni originali(composte ad uopo 🤪 ) contemporanee non sono all’altezza,,sono deleterie
,altri son riusciti ad inframezzate i Soli con compositori moderni,,ma erano di altro spessore.
Peccato perchè l’interpretazione della B. è superlativa ed originale,,,,suono corposo,,i tempi sembrano strascicati,,,,in una sorta di tactus soggettivo,,,una sorta di respiro unico che rende il pezzo ,,,la Partita 1002,,,,tetragona e marmorea,,,ascolta la sarabanda😮,,,lenta e cadenzata connessa da un legato stupendo,,,, il Tempo di Borea ,,,danzante ,,,ma come solo un monaco potrebbe accennare,,,,siamo pur sempre nel sacro,,,e l’interprete illuminato rifugge dalle danze circensi.
Un eloquio che procede con una calma serafica non può esser spezzato da alcun che.
Solo un pazzo inframezzerebbe ogni due brani di tale unità (1002)d intenti con brani di altri compositori,,,io ho provato ad ascoltare la prima(Eva Reiter) ma dopo poco ho dovuto spegnerla,,,,la ascolterò a parte con gli altri,,,,😱
Definire composizione un tale accrocco di rumori inframezzati da urletti e sospiri,,,è troppo,,
diciamo subito che l’accrocco della Reiter è semplicemente una cazzata su cui non vale soffermarsi ulteriormente.
sordo
sordo
Admin

Messaggi : 1189
Data di iscrizione : 13.06.20

https://archiviofonografico.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.