Archivio Fonografico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un giustificato motivo

Andare in basso

un giustificato motivo Empty un giustificato motivo

Messaggio Da sordo Gio Lug 23, 2020 7:59 pm

Vorrei spiegarvi meglio la natura di questo forum , il conoscere cose nuove e avere memoria delle interpretazioni del passato.
Il punto non è la recensione di un cd , il metter bene in vista quanto si è bravi a scriver
( penso a voi , io sono inadeguato)
Fosse per me basterebbe solo la “segnalazione” fotografica del cd e se proprio vogliamo scriver du parole,,,,,da paura o na cagata, in caso di stroncatura.

Mi dicevo inadeguato , impreparato tecnicamente , musicalmente ed anche come scrittore faccio pena.(mi manca il girigoro del recensore, quel saper divagare sul nulla)

Ma ho un buon orecchio , non per nulla ho scelto il soprannome “sordo” per distinguermi nel mondo dai senzienti.

Lo ero già da piccolo , sordo a scuola , sordo a lavoro , sordo alle banalità che vengono imposte dal mainstream(mi è scappata)

Da sempre compro LP , CD , nessuno mai me li ha regalati , hai concerti andavo pagando il biglietto , sono libero e ci sento benissimo.

Amico che mi leggi , non soffermarti sul belletto , concentrati solo sulla musica è li il fine di questo forum, il consigliarti cose inusuali ma sempre di livello eccelso.
il resto sono chiacchere scritte.

Per me è una sorta di giornale di bordo che mi ricorderà i miei ascolti ed i miei giudizi , riderò quando riascolterò e rileggerò,,,,
Anche la musica riprodotta può esser “mutevole” , l’ascoltatore lo è ancor di più , i giudizi sono validi per tempi brevi , quello che reputavo all’ascolto ottimo ,,,molti anni fa,,,
oggi lo trovo mediocre o pessimo(non tutto naturalmente) , un LP o un CD muta , poco ma cambia, il mio gusto cambia , io penso che si evolva , ma forse è solo declino.
sordo
sordo
Admin

Messaggi : 1191
Data di iscrizione : 13.06.20

https://archiviofonografico.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.