Archivio Fonografico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gergiev ce la ha piccola

Andare in basso

gergiev ce la ha piccola Empty gergiev ce la ha piccola

Messaggio Da sordo Mar Set 15, 2020 11:17 am

La vita è strana,,,,guardavo le Goldberg di Lang sul sito DG e mi son venute delle considerazioni,,,,,,,
la DG costretta a vender i dischi del cinesino con quelle copertine che definire orribili è poco,,,,
rappresenta molto bene il segno dei tempi,,,
da Furtwangler a dudamel,,,da Jochum a gergiev Embarassed
Girovagando sempre sul sito della DG mi imbatto in un promettente violinista,,Lozakovich che ha pubblicato il concerto per violino di B. purtroppo diretto dal macellaro di san pietroburgo(noi teniamo il pizzicarolo de s cecilia,,,so du etti e mezzo siggnò che faccio lascio?) c’è pure un video del primo mov.,,,,lo lo ho orecchiato Laughing  l’inizio sembra interessante , poi si arriva ad un punto che l’orchestra è diretta talmente lentamente che quasi si sfilaccia,,,(me lo ascolterò bene appena ne vengo in possesso) , oltre all’orecchiata mi ci è finito pure l’occhio,,,,e sorpresa ,,,,giergiev ,,,,oltre ad avere quella sua direzione tremola,,,,
impugnanaSi fa per dire)una sorta di micro bacchetta delle dimensioni di una matita consumata Rolling Eyes ,,,,,
in quella micro bacchetta ho visto condensata la fine della glorioso tradizione direttoriale ,,,,,
Il sipario ormai è calato.
sordo
sordo
Admin

Messaggi : 1191
Data di iscrizione : 13.06.20

https://archiviofonografico.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.