Archivio Fonografico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salesburga

Andare in basso

Salesburga Empty Salesburga

Messaggio Da sordo Sab Ago 22, 2020 11:54 am

Un Così fan tutte che doveva esser un Così Fan Tutti,,,cosi , pare volesse il direttore regista , la direttrice tale Joana Mallwitz direttrice dell’anno 2019 condivideva anzi Fan tutti.
grazie a Dio si è evitata l’ennesima follia stupratrice di un capolavoro ma,,,,

Salesburga Afd4bc10

Non si è evitata un altra cagata di messa in scena.(se così si puo dir)
Di tutto questo misero spettacolo , il volgo(cioè io) non ne sarebbe venuto a conoscenza se non fosse che un misconosciuto recessore(si hai letto bene) non ne avesse scritto su la stampa , tale sbrodolone per incensare , come si usa in questi tempi , la direttrice femmina , ha osato scriver che dirige come un uomo Shocked  Laughing  Laughing  Very Happy  Smile
Indovinate cosa è successo?
Una femminista , tale murgia con sempre in mano la forbice castratrice è esplosa gridando al sessismo , accusando il poverino(che essendo un pò tardo , se lè cercata)della stampa , costui invece di evitare ogni ulteriore polemica , ha risposto ai pensierini della femminista con un altra ridicola letterina , spiegando che lui , mai avrebbe voluto offendere la direttrice paragonandola ad un direttore , ma semplicemente affermare che ormai non c’è più nessuna barriera fra l’esser direttrice o direttore(o anche direttora 1 e 2) dirigono tutti e due da far schifo(questo lo dico io)
Della polemica fra costoro non me ne frega un cazzo , mi fa solo ridere , perchè il piacione della stampa voleva fare il fico ed invece ha incontrato una femminsta che gli ha fatto la ramanzina , invece di ringraziarlo.

Recentemente stavo ascoltando una registrazione radiofonica dedicata al Quartetto Italiano(l’arte del QI Radio Classica) uno dei due cronisti se ne esce con:” Il quartetto Italiano è stato il primo quartetto a permette di fra suonare una donna” e giù leccata femminista.L’ignorante non sapeva che nei quartetti le donne suonavano da molto tempo prima della Pegreffi , Riele Queling , solo per citare un quartetto di sole donne.
La lingua e la saliva dovrebbero esser usate con parsimonia , non per leccate politicamente corrette.
Se solo ci si riferisse alla sostanza dei fatti , e non all’infiocchettamento di essi , si eviterebbero polemiche sterili , la direttrice dirigeva bene? O male?
Incuriosito ho cercato di trovare in rete un qualcosa di questa direttrice,,ma ho trovato una lunga serie di filmati dove rideva,,,
Joana Ridens,,
Non ho trovato nulla su cui poter capire se sia valida come direttore d’orchestra , devo anche dire per esser chiaro , che fini ad oggi l’apporto femminile alla direzione d'orchestra è pari a zero. Le poche direttrici che ho ascoltato fanno schifo come la maggior parte dei colleghi maschi..(parità di genere raggiunta)

Ps questo scritto non è , ne vuole esser sessita , ho persino declinato al femminile salzburg,,,,più femminista de così tongue
sordo
sordo
Admin

Messaggi : 1191
Data di iscrizione : 13.06.20

https://archiviofonografico.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.